FEAT. lo spazio innovativo che unisce gastronomia, mixology, intrattenimento e arte apre a Milano

Uno spazio nel cuore del dinamico quartiere di Barona, che si sviluppa su due livelli, pensato sia per gli amanti dei cocktail e della buona cucina sia per gli appassionati di clubbing e cultura

Nel vivace quartiere di Barona a Milano è nato il nuovo punto di riferimento per gli amanti dei cocktail, della buona cucina e del clubbing: Feat., lo spazio innovativo che unisce gastronomia, mixology, intrattenimento e arte, pensato per chi cerca un’esperienza diversa e inclusiva, lontana dal caos del centro ma vivace. 

Feat., infatti, si inserisce all’interno del contesto di Forrest in Town, il nuovo complesso residenziale che sta contribuendo a valorizzare un’area in forte trasformazione, quella di Barona e Famagosta, diventando così facilmente accessibile sia per i residenti sia per chi desidera esplorare nuove realtà fuori dal centro cittadino. 

Ideato da Luca Cutrufelli, con esperienze importanti e rilevanti nel campo artistico e già artefice del successo de Il Giardino di Lipari, il club nel cuore delle Isole Eolie, e progettato da Studio Ganko, Feat. presenta un design moderno, risultato di un connubio tra funzionalità e stile, che dà vita a uno spazio su due livelli distinti, perfettamente integrabili o completamente indipendenti: Feat. Bar, il cocktail bar al piano terra, e Feat. Club, lo spazio dedicato a eventi e musica al piano inferiore

Feat. Bar si contraddistingue per l’uso della radica, che conferisce eleganza agli arredi, e per un’illuminazione studiata, che crea un’atmosfera calda e invitante. Uno spazio progettato per favorire la convivialità, con un layout aperto e fluido e pannelli luminosi con sistema d’illuminazione modulare. Perfetto per gustare cocktail d’autore e piatti creativi in un contesto dinamico e raffinato. L’ampio bancone centrale diventa il cuore pulsante del locale e ogni giovedì sera ospita DJ set con musica dal vivo. 

Feat. Club è, invece, lo spazio polifunzionale, intimo e versatile pensato per eventi serali, DJ set e performance live caratterizzato da un layout con un’area principale ampia e aree lounge laterali che favoriscono la trasformazione da sala eventi a dancefloor. Sul soffitto, anche qui, il pannello luminoso crea giochi di luce che definiscono l’ambiente, mentre l’acustica curata crea un’esperienza immersiva. 

Feat. propone un’esperienza culinaria variegata, con un menù adatto anche per i vegetariani, i cui piatti, pensati per soddisfare diversi palati, spaziano dagli antipasti ai dolci. Tra le specialità: spring roll di verza marinata in salsa teriyaki, risotto con crema di pomodoro ricotta forte e melanzane, burger di cous cous con patate e verdure di stagione su hummus di cannellini e panna cotta agli agrumi di stagione. 

Al timone del bar, il bartender milanese Samuele Lissoni offre una selezione di cocktail d’autore che combinano sapientemente sapori e culture. Tra le proposte signature: Gaijin, cocktail dalle influenze asiatiche con ingredienti freschi e innovativi, e Diablito, mix audace con fava tonka, liquore alla salvia e Tequila Vecindad. 

Orari di apertura 

Domenica – Giovedì: 18:30 – 23:30 

Venerdì e Sabato: 18:30 – 01:30 

Via Bonaventura Zumbini, 39 (20143 – Milano)