Domenica 17 Dicembre alle ore 17 o alle 20.30 i coristi di Cluster guidati e preparati dal maestro Piero Basilico e Vicky Schaetzinger danno vita a uno spettacolo di pura energia vocale che parte dal gospel fino ad arrivare al pop, al jazz e al musical, a sostegno del Centro Pime.
Arriva il Natale, arriva il Gospel Custer.
Ormai una tradizione, lo spettacolo che la Scuola di musica Cluster di Milano prepara per sostenere il Centro Pime regala una doppia replica di brani coinvolgenti che spaziano dal gospel fino al pop, al jazz e al musical.
Un’esperienza travolgente di suoni, colori, parole e soprattutto grandi cori che rievocano l’ispirazione religiosa degli schiavi che nei campi di cotone degli Stati Uniti cantavano per darsi coraggio e alimentare la speranza. Gospel infatti significa Vangelo, Buona Novella. Dire Gospel è dunque annunciare il Natale.
Il ricavato dei biglietti andrà a sostenere il Centro Pime che con la sua attività promuove e supporta in tutto il mondo l’impegno dei suoi missionari, spesso nelle zone più difficili e dimenticate.
Per info biglietti vai qui Pime