Dal 1 dicembre al 2 dicembre presso il Teatro del Borgo con Barbara Bertato e direttamente da Gialappa’s Show, Alfredo Colina.
Uno spettacolo dalla spiccata verve comica dove i due attori affrontano le varie vicissitudini e incomprensioni tipiche della vita coniugale. Attraverso il meccanismo della risata toccheranno temi importanti che ogni coppia si trova a fronteggiare
Ci chiederemo cosa accade quando l’amore c’e’?
Accade l’amore con le sue semplici complicazioni e la quotidianità’.
Lo spettacolo e’ un insieme di vari sketches di visione della coppia che fronteggia eventi importanti come il tentativo di avere figli o il risveglio del desiderio sessuale o ancora ripercorre in modo moderno e grottesco l’amore per eccellenza, la coppia per eccellenza, cioe’ Romeo e Giulietta….
E’ uno spettacolo dal sapore teatrale quale e’ la formazione dei due attori che ispirandosi un po’ a importanti autori (uno su tutti ‘’Dario Fo‘’) cerca di attraversare, di entrare in contatto in modo comico con l’amore e con la coppia soprattutto, tentando, non solo di far sorridere il pubblico ma anche di farlo riconoscere in un vissuto (l’amore) che spesso ci accomuna. Si narra ad es l’infertilità, ma di lui o di lei?… e allora partono le comiche accuse reciproche per cui lei: é colpa dei tuoi spermatozoi se non rimango incinta e lui: no, e’ colpa delle tue ovaie ecc ecc oppure i tentativi di escogitare modi per eccitarsi ancora dopo tanti anni ..lei: dai fammi un animale daiiii e lui sarà costretto a essere chissà un pinguino o una scimmia o chissà che? questo e altro ancora in ‘’ Quasi come Romeo e Giulietta …