Dado A tutto tondo

Dado torna dal vivo con il suo spettacolo “Dado a Tutto Tondo” all’Arena Milano Est martedì 27 giugno 2023 a Milano alle ore 21:30. Lo showman alterna con la sua mitica chitarra monologhi a canzoni e personaggi, una grande emozionante vetrina di comicità.

Una vera sfida per chiunque mettere a nudo anche i lati nascosti ma comunque riuscire a rimanere un uomo a tutto tondo. Artista che sceglie di presentarsi a 360 gradi è delle emozioni un esibizionista in un’epoca in cui viviamo a mostrare solo una facciata. Personaggio sempre protagonista versatile che utilizzerà questa volta una nuova forma di linguaggio: La stand up. Infatti, la grande novità di questo nuovo spettacolo è l’inserimento di brani scritti appositamente per esibirsi “in piedi” davanti a un pubblico direttamente quindi senza la quarta parete.

Dado è un apprezzato artista italiano nato a Roma nel 1973, noto per la sua vittoria al concorso nazionale di cabaret “Riso in Italy” nel 1997 e le performance con il suo gruppo musicale Dado e Le Pastine in Broders. Ha ottenuto fama grazie a varie apparizioni in programmi come Zelig Circus su canale 5 e per il suo ruolo in “Tutti all’attacco”. È anche conosciuto per il suo libro “Alice guarda i gatti e i gatti guardano le alici” e l’album di successo “3/4 della palazzina tua”. Nel 2007, è stato l’unico comico nella trasmissione “I Raccomandati” su rai uno.

Da Il Martinitt nasce l’Arena Milano Est.

L’Arena Milano Est a Via Pitteri 58, Milano, propone, da giugno a settembre, un ricco programma di eventi con Musica, Cinema e Comedy show.

I numeri dell’Arena Milano Est:

2500 metri quadrati a disposizione
1 palco esterno da 110 metri quadrati
1 palco interno da 85 metri quadrati
800 posti a sedere
1 schermo esterno 14x6m
1 sala interna da 430 posti, in caso di pioggia

Fonte: European News Agency