Guerrilla Comedy: Comici in piedi allo Zelig

Venerdi 26 Gennaio ore 20.45, Guerrilla Comedy è felice di presentarci ‘COMICI IN PIEDI

Direttamente da Torino i comici Pippo Ricciardi, Emanuele Tumolo e Antonio Piazza vi aspettano con una serata di stand up comedy al plurale.
I monologhi si alterneranno a momenti corali, in un format di stand up originale e fuori dagli schemi. Sono tre comici ma è come se fossero un’unica entità, uno e trino, come altri grandi personaggi della storia dello spettacolo dal vivo.

COMICI IN PIEDI è un collettivo di stand up comedy, nato nel 2016, con più di 200 live all’attivo nei migliori comedy club italiani, di base a Torino dove l’appuntamento mensile dei Comici In Piedi registra ormai regolarmente sold out con più di trecento presenze.

Pippo Ricciardi, Emanuele Tumolo e Antonio Piazza sono tre comici professionisti molto diversi, per età e origine, con esperienze formative differenti: chi dal teatro, chi dall’improvvisazione, chi dalla musica. Mettendo tutto ciò al servizio della stand up comedy, hanno creato un evento che ha un proprio stile del tutto personale e inimitabile coinvolgendo il pubblico che “non ride solo per quello che diciamo ma anche per quello che siamo: tre cialtroni che hanno passato troppe serate insieme”.

Evento organizzato da Lorenzo Deiana
Grafiche di Mattia De Paola e Mattia Alfieri

POSTO UNICO € 13,50€

Acquista online: https://www.ticketone.it/event/guerrilla-comedy-zelig-18154965/